Anthos, a Marconia, presenta la sua straVagante Estate

0
205

Ha inizio un estate StraVagante targata Anthos: la Società Cooperativa Sociale ha infatti organizzato, con cadenza settimanale, il campo estivo che partirà dal 23 giugno fino al 1 agosto . Numerosissime attività rientrano nel ricco programma preparato dagli operatori della associazione, tra cui tanto mare, passeggiate in pineta, escursioni naturalistiche, laboratori d’arte; inoltre i bambini parteciperanno a balli e spettacoli musicali e avranno a disposizione tantissimi giochi con i quali scatenare la loro fantasia.
I destinatari di questa fantastica iniziativa sono i bambini tra i 5 e i 13 anni con le attività si svolgeranno dalle ore 9 del mattino fino alle 16 dal lunedì al venerdì; il pranzo verrà preparato insieme e gustato o nelle escursioni o nel campo base di via Turati a Marconia.
Una grande organizzazione per un grande evento che coinvolgerà un ampio numero di bambini pronti a divertirsi e trascorrere questa estate 2014 in armonia tra mille divertimenti. Intanto Anthos ha organizzato anche la Festa dello Sport e del Movimento Armonioso per festeggiare in allegria la conclusione dell’anno scolastico e dare ufficialmente inizio all’estate: tutti i bambini sono invitati il 21 giugno a partire dalle 19:30 in Piazza della Vittoria a Marconia per un pomeriggio di giochi e tante risate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here