Il Trio Ricotta sbarca a Bernalda per festeggiare 25 anni di successi

0
521

Il Trio Ricotta andrà in scena il prossimo primo marzo al Red Carpet di Bernalda.
Appuntamento di cabaret, dunque, per i numerosissimi appassionati del genere che vedranno in scena il famoso trio lucano che fa della comicità il suo pane quotidiano.
Il Trio potentino festeggia così i venticinque anni di comicità nei principali teatri nazionali, alla radio e persino in televisione, nei principali programmi comici come Zelig e Made in Sud: “ 25 anni di ricotta ed è sempre fresca” è il titolo dello spettacolo che i comici lucani metteranno in scena presso la struttura di Largo San Donato.
Il Trio, che ogni giorno va in onda su radio Tour con il programma “Ricottopoli”, è composto da Giuseppe e Antonio Centola e Mario Ierace, i quali promettono spettacolo e tante risate alla platea del metapontino che andrà a riempire la tensostruttura bernaldese.
Nel corso dei venticinque anni di carriera il Trio potentino ha conquistato importantissimi riconoscimenti, classificandosi al primo posto in numerosissimi concorsi, come nel festival “Cabaret, Amore mio” di Grottammare (AP), o come nel “Premio Troisi” di Cremano e nel festival “Bravo Grazie” di Saint Vincent (AO).
Ma la vera ciliegina sulla prestigiosa carriera dei tre comici è stata la partecipazione ai programmi di Zelig e Made In Sud che ha permesso una maggiore visibilità al trio e la consapevolezza di essere davvero degli ottimi artisti.
Adatti per un pubblico di adulti e bambini, metteranno in scena gli sketch più esilaranti per ricordare i passaggi della loro splendida carriera e proporranno nuovi personaggi, con una comicità sempre legata al territorio meridionale, ai suoi vizi e alle sue virtù.
Una carriera davvero interessante, quindi per i comici lucani, che proveranno a regalare una serata di brio e divertimento ad una platea desiderosa di sorrisi e di allegria almeno per una sera, visto anche l’astioso clima che si sta vivendo in questi mesi.
Appuntamento il 1 marzo al Red Carpet di Bernalda alle 21:30: il costo del biglietto (compresa la prevendita) è di dieci euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here