Matera – Cus Potenza, il derby lucano della palla ovale

0
485

Domenica 10 novembre, per la quarta giornata di andata del Campionato di Serie C Interregionale Puglia-Basilicata Girone A di rugby, il Rugby Matera ospiterà il CUS Potenza Rugby. Il match si terrà presso il campo Comunale di “La Martella”, con inizio alle ore 14:30.
Sarà una sfida importante per verificare la tenuta della squadra materana dopo la vittoria in trasferta ai danni del Bitonto, ma anche per dare vita ad una sana competizione tra i due team lucani. Sarà quindi una festa, dentro e fuori dal campo.
Lo scorso anno le due sfide di campionato si bilanciarono con una vittoria per parte. Il XV materano ambisce pertanto a far bene tra le mura amiche, segnando le prime mete di questo campionato e facendo bottino pieno.
L’ A.S. Rugby Matera, infine, aderendo alla campagna benefica “Movember”, nel mese dedicato a promuovere la ricerca, la sensibilizzazione, l’educazione e la prevenzione del tumore alla prostata, invita tutti i sostenitori a presentarsi sugli spalti con baffi “in barba a tutte le malattie del mondo”!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here