“Pinuccio chiama” da Policoro. Lo spettacolo mercoledì 9 marzo.

0
300

Doppio appuntamento in Basilicata per lo spettacolo di e con Alessio Giannone, in arte Pinuccio “Pinuccio chiama…!”, proposto dalla stagione teatrale organizzata dal consorzio Teatri Uniti di Basilicata: mercoledì 9 marzo al Teatro Hollywood di Policoro e giovedì 10 al Teatro Comunale di Avigliano.
Il Personaggio Pinuccio nasce nell’ottobre del 2011 su un canale You Tube dedicato alla satira virale. Su facebook e twitter il personaggio è così seguito da ricevere menzioni sui maggiori quotidiani e tv nazionali e dal 2015 è inviato di “Striscia la notizia”.
Il cabarettista pugliese sbarca a teatro con le sue telefonate. Non risparmierà nessuno, poteri forti in particolare. “Pinuccio chiama!” regalerà un’ora e mezza di satira attraverso slides, santini elettorali, e video che vi faranno sbellicare dalle risate. Pinuccio si concederà, ovviamente, le necessarie riflessioni lucide ed attente sui temi di attualità e di politica nazionale ed internazionale, per poi arrivare al momento clou della serata: le tanto attese telefonate.
Una serata di comicità e risate che farà riflettere.
L’ingresso a teatro è previsto dalle ore 20:30, il sipario alle ore 21:00. Per maggiori informazioni www.teatriunitidibasilicata.com.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here